Mercatino solidale al Trullo. Stasera con Roberto Billi festa musicale per i 20 anni di Insieme per il Trullo

0
59

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il programma di oggi del terzo “Mercatino natalizio” nel quartiere del Trullo, in via Monte della capre, 23. L’iniziativa, che ha il patrocinio del  Municipio XI, è organizzata in collaborazione con le realtà del territorio, fra cui l’Associazione Differenza Donna, Solidea, l’Associazione Insieme per il Trullo, la Comunità di S. Egidio, la Croce Rossa Italiana, l’Associazione Obiettivo Karate. Saranno allestiti stand di oggettistica e artigianato di varie associazioni presenti sul territorio. Ecco il Programma di sabato 17 dicembre:

Ore 10 – Apertura stand

Ore 11,30 – Esibizione Scuola di karate a cura di Obiettivo Karate Roma

Ore 16 – Arriva Babbo Natale

Ore 16,30 – Esibizione della Murga del Trullo; laboratori ludico-ricreativi per bambine/i.

Ore 20 – In occasione del ventennale dell’associazione Insieme per il Trullo presentazione del libro Cadono gocce come se piovesse di Roberto Billi e a seguire esibizione della sua band (nel video di copertina).

Il cantautore Roberto Billi nel 1996 è stato fondatore e leader del noto gruppo folk-rock I ratti della Sabina e dal 2010 autore come solista degli album “Diario di un equilibrista”, “Modernamente démodé” e “Perle d’insaggezza”. Billi è uno scrittore-non scrittore, che racconta di un paese piccolissimo incastonato su verdi colline, con racconti e riflessioni irreali e surreali che si susseguono in un vortice di ragionamenti al limite tra fantasia e realtà, tra pura invenzione e matrice autobiografica. Ogni storia si snoda sul filo che corre a cavallo tra malinconia e ironia, perché non può mai esistere l’una senza l’altra.

Qui il programma completo delle iniziative di Insieme per il Trullo, che proseguiranno anche nella giornata di domani.

SOURCEComune di Roma
SHARE
http://www.arvalia.it – Arvalia.it, giornale indipendente del Territorio Portuense di Roma, a diffusione telematica.