Download PDF

+++ AGGIORNAMENTO +++ Dopo la mia segna­la­zio­ne tra­mi­te que­sto blog, i Vigi­li dell’XI Grup­po ieri, 10÷2÷2017 han­no mes­so una recin­zio­ne di dif­fi­ci­le rimo­zio­ne con dei New Jer­sey. Bene così!

 

jersey_2

 

In via del­le Cata­com­be di Gene­ro­sa c’è un muro peri­co­lan­te, recin­ta­to dai Vigi­li dell’XI Grup­po Mar­co­ni per non far­ci par­cheg­gia­re le mac­chi­ne.

Eppu­re io ho chia­ma­to alme­no una ven­ti­na di vol­te gli stes­si, per­ché vie­ne con­ti­nua­men­te spo­sta­ta la recin­zio­ne. Devo dire che i vigi­li sono qua­si sem­pre inter­ve­nu­ti a siste­ma­re la recin­zio­ne, ma la mia doman­da nasce abba­stan­za spon­ta­nea: per­ché spo­sta­re una cosa che è mes­sa a deli­mi­ta­re un qual­co­sa di peri­co­lo­so? Per me la sicu­rez­za deve esse­re una prio­ri­tà, quin­di con­ti­nue­rò a chia­ma­re i vigi­li per far risi­ste­ma­re la rete.

Sareb­be oppor­tu­no met­te­re una deli­mi­ta­zio­ne dif­fi­ci­le da spo­sta­re. Nel con­tem­po sono sta­ti chie­sti i fon­di all’Amministrazione capi­to­li­na per rifa­re il muro. Spe­ria­mo che il tut­to si risol­va il più pre­sto pos­si­bi­le e sen­za inci­den­ti!

Nel­la foto­gal­le­ry: il pri­ma e il dopo.

 

Download PDF