Il nuo­vo blog Civil­Men­te par­le­rà essen­zial­men­te di due cose: di socia­le e di segna­la­zio­ni di degra­do.

Ma andia­mo per gra­di. Io sono uno stu­den­te dell’alberghiero, a Roma, sono mol­to sen­si­bi­le al degra­do, mi occu­po di segna­la­re le cri­ti­ci­tà più o meno da un annet­to. Nel con­tem­po sono anche volon­ta­rio in un’associazione del Polo di Pro­te­zio­ne civi­le del Muni­ci­pio XI.

Per quan­to riguar­da il socia­le mi occu­pe­rò di dare comu­ni­ca­zio­ni urgen­ti dal Polo di Pro­te­zio­ne civi­le, come ad esem­pio quel­le di aller­ta meteo, e di rac­con­ta­re, in un cer­to sen­so, la vita del volon­ta­rio.

Come già det­to sono mol­to sen­si­bi­le al degra­do: mi occu­po di segna­la­re le cose che non van­no alle Isti­tu­zio­ni, le qua­li, se pre­se bene rispon­do­no posi­ti­va­men­te. Vi invi­to anche a segna­lar­mi del­le situa­zio­ni che vor­re­ste risol­ve­re, io cer­che­rò di met­ter­le in risal­to tra­mi­te il blog. Pote­te scri­ver­mi dal­la piat­ta­for­ma di Arva​lia​.it con il tag @gabrielecastrucci oppu­re dai social con l’hashtag #civil­men­te o sul­la Pagi­na Face­book Civil­Men­te.

Non resta che augu­rar­vi buo­na let­tu­ra!

Ima­ge Cre­di­ts: Pixa­bay