Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso di condizioni meteorologiche avverse che prevede dal pomeriggio di oggi, lunedì 16 gennaio 2017 e per le successive 24-36 ore sul Lazio: nevicate sui settori più orientali con quota neve al di sopra dei 300-500 m. I fenomeni temporaleschi saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

È altresì ancora in corso l’ Avviso di condizioni meteorologiche avverse che prevede dal pomeriggio di oggi, lunedì 16 gennaio 2017 e per le successive 24-36 ore sul Lazio: il persistere di venti forti con raffiche fino a burrasca forte, dai quadranti nord-orientali. Mareggiate sulle coste esposte.

Sulla base dei fenomeni previsti, il Centro Funzionale Regionale ha valutato una Criticità codice giallo per rischio idrogeologico per temporali sulle Zone di Allerta della Regione Lazio: C (Appenninino di Rieti) ed E (Aniene ).

 

 

SHARE
Sole, vento e… Tempesta. Segui il mio instant blog Il tempo su Roma di Arvalia.it. Dati meteo in tempo reale e previsioni settimanali per la nostra Capitale. Hashtag #iltemposuroma.